Gentili famiglie

Si chiede di controllare sempre il registro elettronico e la g-suite,

SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE  IN CASO DI QUARANTENA  DELLA CLASSE  – SORVEGLIANZA SANITARIA  DELLA CLASSE O ISOLAMENTO FIDUCIARIO O POSITIVITA’ AL COVID DI SINGOLO ALUNNO  LA Didattica Digitale Integrata SARA’ ATTIVATA :

SECONDARIA PER TUTTI I CASI: orario normale – 45 minuti più 15 minuti di disconnessione per ogni ora  a partire dal 10 gennaio 2022 – si chiede alla famiglia di controllare che  i figli si colleghino alle lezioni in modo rispettoso e puntuale , i codici e le modalità di ingresso sono sempre le medesime che i ragazzi conoscono

PRIMARIA: Sono previste attività on line tutti i giorni in caso di quarantena della classe, in caso di isolamento del singolo alunno o di sorveglianza sanitaria   le maestre indicheranno sul registro elettronico gli  collegamenti che potranno essere effettuati.

Saranno caricati  ogni giorno le attività e i materiali didattici sul Registro elettronico e su Classroom  di G-Suite.

INFANZIA: le famiglie saranno contattate dai docenti per eventuali collegamenti on-line.

SONO A DISPOSIZIONE COMPUTER PORTATILI – RICHIEDERLI USANDO SOLO E.MAI CON IL SEGUENTE INDIRIZZO:  PRESIDE@ICBREDASESTO.EDU.IT INDICANDO CLASSE – SEZIONE E SCUOLA

Si ringrazia per la collaborazione

Ds Marina Acquati