Gentili Famiglie

Gentili Rappresentanti di classe

Carissimi Bambini

In questi giorni  le maestre hanno provato ad incontrare i bambini  in rete.

Tutto nuovo ed è comprensibile che all’inizio vi sia un po’ di confusione…..ma tutti sono stati contenti di ritrovarsi, ecco il senso di

queste attività: mantenere il contatto con gli alunni e le loro famiglie.

Sicuramente l’impegno dei genitori nell’accompagnare i piccoli e nell’aiutarli a usare le tecnologie  è importante e permette ai vostri figli di continuare, se pur in maniera diversa, la scuola.

Si, la scuola continua e tutti ci sentiamo parte di una comunità.

Lunedì le maestre si incontreranno e insieme decideremo quali momenti e in quali giorni si potranno collegare con i loro alunni, magari in gruppi di bambini perchè la classe è più faticosa da gestire con questa modalità ed inoltre permette una migliore partecipazione.

SEGUITE LE INDICAZIONI CHE VI SARANNO DATE E  GUARDATE  SEMPRE IL REGISTRO ELETTRONICO.

Vi lascio quindi e ci aggiorniamo martedì prossimo.

Un grazie ancora e un carissimo saluto a tutti

Ds Marina Acquati

Se non avete ricevuto le credenziali per usare la piattaforma G.Suite o avete problemi di accesso scrivete a:

miic8eu00q@istruzione.it mettendo NOME  e COGNOME – CLASSE – SCUOLA(PRIMARIA/SECONDARIA)

Un caro saluto virtuale a tutti

Ds Marina Acquati