COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE

Sono state accettate tutte le domande d’iscrizione dei bambini di 3 anni, per i quali è stata scelta la Scuola Infanzia “Corridoni” (come unica o prima scelta), residenti nel bacino e fuori bacino.

Per la Scuola Infanzia “Montessori”, sono state accettate sei domande per i bambini di 3 anni per la sezione esistente.

Per la seconda sezione “Montessori”, che sarà attivata, sono state accettate le domande per i bambini di 3 anni di bacino e quelle dei bambini di 4 e 5 anni mentre per le domande d’iscrizione per i bambini di 3 anni fuori bacino, chiamare in segreteria per verificare l’accettazione.

E’ comunque possibile visionare le graduatorie affisse presso l’atrio della Scuola Primaria “Galli” in Via Podgora 161 – Sesto S. Giovanni (MI).