Gentili Famiglie

L’ultimo giorno di scuola per gli alunni delle classi quinte è un giorno speciale……. che finiscono con tanti ricordi e tante emozioni i loro cinque anni

alla M. Galli.

Vorremmo poter dare a ogni classe un momento di saluto speciale e in accordo con i rappresentanti dei genitori si indica un orario differente di uscita per martedì 8 giugno 2021.

Le classi usciranno una per volta con il seguente orario:

5D: uscita alle ore 14.30

5A: uscita alle ore 14.45

5B: uscita alle ore 15.00

5C: uscita alle ore 15.15

5E: uscita alle ore 15.30

I famigliari, uno per ogni alunno, entreranno dal cancellino pedonale  di Via Podgora  senza formare assembramenti.

Dopo il saluto usciranno per tempo dalla medesimo cancellino  per lasciare il posto alla classe successiva.

A voi famiglie e a tutti gli  alunni delle quinte della Primaria che stanno intraprendendo un nuovo percorso scolastico il mio più sincero augurio

di Buone Vacanze e buon inizio anno a settembre.

Ringrazio tutte le famiglie e i docenti che hanno accompagnato questi alunni con saggezza, impegno e responsabilità.

Marina Acquati