Gentilissime famiglie

La  proposta del Campus  Sportivo per i ragazzi della Secondaria è stata molto apprezzata e le richieste suddivise per i due periodi  sono state tutte accolte secondo le scelte indicate nella domanda.

Per gli alunni che inizieranno lunedì 21 giugno le famiglie sono invitate a partecipare alla RIUNIONE on line con l’ ASSOCIAZIONE  SPORTIVA GEAS  – LUNEDI’ 14 GIUGNO ALLE ORE 18.30  – Il link sarà pubblicato mezz’ ora prima.

Si richiede la partecipazione di tutti  o  in caso di impossibilità un delegato.

Saranno fornite  informazioni importanti.

Occorre scaricare  e compilare i modelli  che troverete qui sotto e che dovrete consegnare il primo giorno (21 giugno 2021) direttamente all’ Associazione.

dichiarazione iscritti continuativi

IC Breda- modulo iscrizione e informazioni

Il primo giorno dovrà essere versato l’ importo di € 8,00 all’ Associazione e i ragazzi dovranno essere accompagnati da un  adulto.

Ingresso dal cancellino della Palestra – Via Leonardo da Vinci.

Si richiede di avvertire entro il 14 giugno di eventuali rinunce.

Si pubblicano gli elenchi degli alunni per i due campus sportivi

Giugno 2021

Elenco alunni campus sportivo per giugno.docx

Settembre 2021