Gentili famiglie

vi comunico che

• le pagelle degli alunni della scuola secondaria saranno pubblicate il giorno 12 FEBBRAIO 2021  – si può usare anche la app
  • le pagelle degli alunni della scuola primaria sono pubblicate da oggi 11 FEBBRAIO 2021 per le classi seconde-terze-quarte-quinte – non si può usare l’app – solo via web
  • le valutazioni degli alunni della scuola primaria classi prime saranno consegnate  dalle maestre – mettendole nello zaino degli alunni in busta chiusa – dal giorno 12 febbraio.

Invito le famiglie degli alunni della scuola primaria M. Galli  a partecipare alle assemblee di classe previste oggi dalle  ore  17.00 alle ore 18.30 dove sarà illustrato la NUOVA VALUTAZIONE. Il link di collegamento è stato comunicato dalle maestre.

Ringrazio per l’ attenzione.

Ds Marina Acquati