In questo momento complesso e difficile, confermiamo la sospensione di tutte le attività connesse con lo Sportello d’Ascolto a scuola e l’attivazione dello Sportello d’Ascolto Online.

Riteniamo sia utile potervi proporre questo strumento di dialogo anche per ridurre ansie e tensioni e gestire le preoccupazioni di queste settimane.

Il servizio Online è dedicato a genitori, alunni della secondaria  e insegnanti di tutto l’Istituto.

Per appuntamento con la Dott. Ileana Colleoni, scrivere un MESSAGGIO al numero 3477824553

I colloqui si svolgono Online concordando con la famiglia:

– con il computer, utilizzando Skype, un sistema di videochiamata comodo e gratuito, in cui ci si vede bene e sostituisce efficacemente un incontro in presenza;

– con una video chat di whatsapp, comunque comoda, appoggiando il telefono di fronte a sè;

– con una normale chiamata telefonica.

La dott. Ileana Colleoni risponde ai vostri  MESSAGGI e a trova con la famiglia come fare il colloquio.

Resto a disposizione
Ileana Colleoni