Il servizio sportello psicologico per tutte le famiglie, il personale scolastico è effettuato dalla Dott.sa Ileana Colleoni.

Il giorno di presenza della Dottoressa in Istituto è il Martedì per i colloqui dei ragazzi della scuola secondaria è possibile lasciare un messaggio nella cassetta all’entrata.

Per le famiglie è necessario contattare la Dottoressa tramite messaggio telefonico al seguente numero: +39.347.78.24.553 . La Psicologa vi ricontatterà.

Modello per consenso_sportello_d’ascolto_Sesto_per_alunni_secondaria                                                                                                                  Le famiglie  che non intendono dare il consenso per il colloqui individuali degli alunni con la Psicologa devono stampare il modello, firmarlo e consegnarlo al Coordinatore entro il 22 Novembre 2019