Iscrizioni nuovo anno scolastico

Benvenuti nella rinnovata sezione del sito dedicata alle iscrizioni per il nuovo anno scolastico: qui trovate le circolari e le informazioni utili per famiglie e studenti.

Esplora la qualità educativa all’Istituto Comprensivo Breda di Sesto San Giovanni: vi invitiamo calorosamente a unirvi alla nostra comunità scolastica dedicata al sapere e alla crescita educativa nei nostri plessi.

Con docenti appassionati, programmi stimolanti e un ambiente inclusivo, offriamo un percorso educativo straordinario finalizzato a vivere un’esperienza formativa unica e preparare il terreno per il successo futuro.

Accogliamo con entusiasmo nuovi studenti pronti a esplorare, imparare e crescere insieme!

LEGGI LE COMUNICAZIONI DEDICATE

MERENDA A SCUOLA DELL’INFANZIA

Sesto San Giovanni, 15/04/2024                                Alle

RACCORDO SCUOLE INFANZIA_ PRIMARIA

Pubblicazione graduatorie relative alle iscrizioni Infanzia Corridoni e Montessori

Sesto San Giovanni, 29.02.2024

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025 SCUOLA PRIMARIA GALLI E SCUOLA SECONDARIA BREDA: ISTRUZIONI

Sesto San Giovanni, 9.01.2024

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA CORRIDONI e MONTESSORI

Sesto San Giovanni, 22/12/2023

Domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024.

Sesto San Giovanni, 12/12/2023     A tutte le Famiglie interessate     Oggetto: Iscrizione on line al