Comunicazione alle famiglie per assemblea sindacale del 21 maggio 2026
Gentili genitori, considerate:
- la proclamazione dell’Assemblea Sindacale indetta dall’organizzazione Sindacale ANIEF
- le dichiarazioni di adesione dei docenti;
Si comunica che per il giorno 21 MAGGIO 2026
nel plesso “SECONDARIA BREDA”
- la classe 3 ° D entra alle ore 9:00
Per le restanti classi dei plessi Secondaria Breda, Primaria Galli, Infanzia Corridoni e Montessori, lo svolgimento delle lezioni sarà regolare.
Comunicazione alle famiglie per assemblea sindacale del 21.05.2026
