a.s. 2024-25

Comunicazione alle famiglie per assemblea sindacale del 21 maggio 2026

Gentili genitori, considerate:                              

  • la proclamazione dell’Assemblea Sindacale indetta dall’organizzazione Sindacale ANIEF
  • le dichiarazioni di adesione dei docenti;

Si comunica che per il giorno 21 MAGGIO 2026

 nel plesso “SECONDARIA BREDA”

  • la classe 3 ° D entra alle ore 9:00

Per le restanti classi dei plessi Secondaria Breda, Primaria Galli, Infanzia Corridoni e Montessori, lo svolgimento delle lezioni sarà regolare.

Comunicazione alle famiglie per assemblea sindacale del 21.05.2026

 

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito, utilizziamo diversi tipi di cookies, tra cui cookies a scopo di profilazione che ci consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Alla pagina informativa estesa è possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su “Accetto” o continuando la navigazione saranno attivati tutti i cookies specificati in dettaglio nella informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi